Lo Studio Legale Tributario FALCONE ambisce ad essere un punto di riferimento per chiunque abbia problemi o questioni di natura fiscale.
Lo Studio Legale Tributario dell’Avv. Fabio Falcone si occupa prevalentemente di questioni e tematiche riguardanti il diritto tributario.
Il fondatore e titolare, Avv. Fabio Falcone, opera ormai da oltre quindici anni in tale settore.
In particolare, l’Avv. Fabio Falcone si dedica al contenzioso tributario, intendendo per esso sia la fase prettamente giudiziale, sia quella prodromica, rappresentata dall’assistenza nel corso di verifiche ed ispezioni.
La mission dello Studio è affiancare il contribuente (e, molte volte, il consulente dello stesso) nel momento in cui occorre rapportarsi con l’Amministrazione finanziaria nell’ipotesi in cui la stessa avanzi delle contestazioni, che rischiano di sfociare (o magari sono già sfociate) in pretese impositive recate da atti impugnabili (avviso di accertamento, atto di irrogazione sanzioni, ecc.).
L’Avv. Fabio Falcone da tempo si occupa anche di reati tributari, e la sua ormai consolidata esperienza nel campo del diritto tributario gli ha permesso di ottenere assoluzioni “eclatanti”, riguardanti imputati balzati (ingiustamente) agli onori delle cronache per presunte evasioni dallo stesso poi sconfessate in giudizio.
La sede principale dello Studio Legale Tributario FALCONE si trova in Rimini, alla Via Flaminia 134/N, in prossimità del Tribunale e degli uffici dell’Agenzia delle Entrate (Direzione Provinciale di Rimini).
Sebbene principalmente concentrata nel territorio romagnolo, l’attività dello studio si estende anche altrove, avendo l’Avvocato Falcone seguito contenziosi nelle più disparate zone d’Italia (Marche, Liguria, Toscana, Lazio, Umbria, Campania, Molise, Puglia, Abruzzo, Veneto).
Proprio perché solito operare lungo l’intero territorio nazionale, l’Avv. Fabio Falcone dispone di una seconda sede in Pesaro (città dove risiede), in Via Branca 116.
Dispone altresì di tre domiciliazioni stabili, di cui una in Roma, alla Via Ventotene 18, funzionale alla gestione delle cause in Corte di Cassazione, una in Milano, alla Via Goffredo Mameli 48, quale membro della partnership LFE CONSULTANTS (www.lfeconsultant.it), ed una in Molise (in Sant’Elia a Pianisi), sua terra d’origine.